ASIMOV SBARCA IN BRASILE

Il premio Asimov sbarca in Brasile! Nell’occasione di una visita all’università di Campinas in Brasile, l’ideatore del premio, il professor Francesco Vissani ha raccontato ad un gruppo di colleghi ed insegnanti come funziona il premio ASIMOV. Questo ha suscitato un tale interesse, che hanno deciso di provarci anche loro, tanto che si sono già messi sotto al lavoro!

Sono già in corso le selezioni dei libri per il premio ASIMOV-Brasile, che verranno poi proposti agli studenti di quel lontano paese, proprio come facciamo noi in Italia. In altre parole, il premio ASIMOV ha appena scavalcato l’oceano e presto avremo occasione di conoscere nuovi amici.  Facciamo gli auguri al professor Anderson Fauth, che coordinerà il premio ASIMOV-Brasile, a tutta la commissione scientifica. (Il professor Vissani approfitta dell’occasione per salutare i simpaticissimi studenti del Colégio Tecnico de Limeira – COTIL).

l premio Asimov sbarca in Brasile. Francesco Vissani presenta il premio Asimov all'istituto "Estudos Avançados (IdEA) da Unicamp"

Guarda il video di presentazione del premio Asimov presso l’istituto “Estudos Avançados (IdEA) da Unicamp”
Scopri come funziona il premio Asimov e aderisci anche tu!